Sport sabato 15 ottobre 2016 ore 00:05
Robur Siena e Ngm, accordo triennale

Accordo triennale fra Robur Siena e Ngm per la gestione degli spazi pubblicitari dello stadio Franchi. Un importante traguardo per la società
SIENA — Partner ufficiale della Lega Serie B, Ngm Adv gestisce attualmente tre squadre di serie A.
L'accordo siglato con la Robur rappresenta dunque un passo importante per la società bianconera.
“L’accordo è state raggiunto verbalmente in primavera e, per le note vicende societarie, è stato possibile metterlo nero su bianco solo un mese fa circa. Nella partita casalinga contro la Pistoiese abbiamo fatto esordire i led Ngm all’Artemio Franchi, prodotti di una qualità notevole e meritevoli di una piazza come quella di Siena. L’accordo triennale è improntato per la crescita di entrambe le parti, rafforzato da un rapporto di fiducia reciproca”, ha dichiarato Vincenzo Federico, direttore marketing della Robur Siena.
“Ngm è soddisfatta di aver raggiunto un accordo con una piazza prestigiosa come quella di Siena, che negli anni 2000 ha raggiunto risultati sportivi importanti”, dichiara Gianni Assirelli, il responsabile affari legali e istituzionali per Ngm Adv.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI