Spettacoli domenica 22 aprile 2018 ore 00:59
Giovanni Ciacci e il suo quick step in tv

Il costumista senese, in gara con il ballerino Raimondo Todaro, conquista la giuria di Ballando con le stelle e accede ai quarti di finale
ROMA — Nella puntata di sabato 21 aprile di Ballando con le stelle la coppia formata dal costumista senese Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si è esibita in un quick step sulle note di "Part time lover " dedicato a Gina Lollobrigida, riscuotendo 48 punti (su un totale di 50) dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Al talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci Ciacci e Todaro hanno ricevuto i complimenti della giuria e l'approvazione del pubblico, che ha premiato l'esibizione consegnando loro il lasciapassare per i quarti di finale.
L'esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI