Cronaca domenica 08 aprile 2018 ore 01:11
Malore dietro le quinte a Ballando con le stelle

Ad accusarlo il costumista senese Giovanni Ciacci, che è stato subito accompagnato in infermeria. Il fatto è accaduto durante la diretta di sabato
ROMA — Tanta paura ma niente di grave per l'esperto di look senese Giovanni Ciacci, in gara al talent show di Rai Uno Ballando con le stelle insieme al ballerino Raimondo Todaro.
Il costumista toscano si è sentito male dopo l'esibizione della puntata di sabato 7 aprile. Il tutto è avvenuto dietro le quinte ma il fatto ha immediatamente suscitato l'apprensione del cast e del pubblico.
A causare il malore, secondo quanto riferito davanti alle telecamere da Raimondo Todaro, sarebbe stato "Uno sbalzo di pressione". Ciacci è stato immediatamente soccorso e trasferito nell'infermeria dell'Auditorium, dove è stato visitato e dove, per precauzione, è rimasto fino a fine puntata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI