Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 10:59

Si chiude il cartellone degli stage di Siena Jazz

Sarà il musicista Usa Ralph Alessi ha concludere gli eventi che in questi mesi hanno portato importanti artisti internazionali ad esibirsi in città



SIENA — Con la residenza musicale che vedrà protagonista il trombettista statunitense Ralph Alessi, si chiudono i workshop che hanno fatto incontrare gli studenti con musicisti del calibro di Philip Dizack, Yonathan Avishai, Demian Cabaud e David Linx.

Il laboratorio musicale tenuto da Ralph Alessi, da domenica 12 a martedì 14 giugno, sarà come di consueto seguito da un appuntamento concertistico targato Siena Jazz University, e il trombettista americano si esibirà con gli allievi dell’Accademia senese in una performance, ospitata presso la biblioteca di Siena jazz (Fortezza Medicea, a Siena con ingresso gratuito), a corollario della masterclass.

Ancora una volta la proposta formativa di altissima qualità offerta darà l'opportunità ai propri studenti di mettere in pratica tutto quello che è stato appreso durante il workshop, sia dal punto di vista della ricerca musicale, sia per il perfezionamento della propria tecnica, ma soprattutto come momento di confronto con musicisti eccezionali.

La performance del 14 Giugno, alle ore 21,30, sarà ad ingresso riservato a studenti, docenti e personale degli atenei senesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità