Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 11:55
Incontro on line, a tu per tu con le imprenditrici

Parte domani, venerdì 19 marzo, il primo di cinque appuntamenti organizzati dalle Donne Democratiche di Siena. Diretta sulla pagina Facebook
SIENA — Domani, venerdì 19 marzo alle 18, sulla pagina Facebook @DonneDemocraticheSiena andrà in diretta il primo di 5 incontri realizzati dalle Donne Democratiche di Siena per dialogare con le imprenditrici del territorio senese. Questo primo incontrò vedrà protagoniste quelle dei settori commercio e turismo, i più duramente colpiti dalla crisi sanitaria ed economica che si protrae ormai da più di un anno.
Parteciperanno all’evento in qualità di rappresentanti politici e delle istituzioni, Leonardo Marras - Assessore Regionale all’Economia e alle Attività Produttive, Anna Paris - Consigliera Regionale del Partito Democratico, Rossella Cottone -Assessora alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Sinalunga, Giulia Mazzarelli Portavoce Donne Democratiche di Siena.
In rappresentanza, invece, del mondo imprenditoriale ci saranno, Anna Duchini -Presidente Regionale Assohotel Confesercenti e Presidente Convention & Visitors Bureau Chianciano Terme, Rossella Lezzi - Presidente Federalberghi Siena e Maria Gliatta -Titolare di un Negozio di Abbigliamento del Comune di Chiusi. Modera l’incontro Alice Canale di Logos Multimedia. L’illustrazione della locandina è stata realizzata da Domitilla Marzuoli, giovane artista di San Gimignano.
In seguito agli interventi dei partecipanti all’iniziativa, verrà aperto un dibattito per rispondere alle domande che arriveranno dalle imprenditrici e dagli spettatori che seguiranno l’evento da casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI