Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 12:24

A confronto con le imprenditrici artigiane

Foto archivio

Nuovo appuntamento promosso dalla Conferenza delle donne democratiche di Siena. Diretta Facebook il 30 aprile alle 18



SIENA — Continuano gli approfondimenti della Conferenza delle donne democratiche di Siena sul tema del lavoro delle donne ed in particolare dell'imprenditoria femminile.

Per il terzo incontro del ciclo "Donne avanti tutta!”, stavolta con le imprenditrici del settore artigianato, vi aspettiamo domani venerdì 30 aprile alle 18 in diretta sulla pagina Facebook delle democratiche di Siena: https://www.facebook.com/DonneDemocraticheSiena

In rappresentanza delle istituzioni interverrà Marianna Madia, Deputata della Repubblica Italiana e prima firmataria della proposta di legge a sostegno dell'imprenditoria femminile.

Le imprenditrici che hanno accettato di partecipare a questo confronto sono Costanza Conti per il settore metalmeccanico, Fabiola Presenti e Papini Marisa per il settore tessile, Alessandra Damiani imprenditrice settore orafo, Rossana Barnini estetista Apeo specialista in estetica oncologica. Sarà presente inoltre Mauro Balani Dirigente risorse umane ed Elisa Morbidelli per la Conferenza delle democratiche di Siena. Modererà l'incontro la giornalista Giulia Maestrini. Illustrazione nella locandina di Domitilla Marzuoli, giovane artista di San Gimignano.

La Conferenza delle Donne Democratiche di Siena vuole con questo incontro cercare di captare le problematiche delle imprenditrici dell’artigianato del nostro territorio e supportarle nella loro rinascita essendo un supporto fattivo e di collegamento con le istituzioni per dare un segnale forte alla ripresa e radicalizzazione di questo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro