Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SIENA16°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sport giovedì 30 giugno 2022 ore 12:52

Il Siena Calcio si allenerà a Quercegrossa

Siglato il patto tra le due società, così la prima squadra avrà due campi a disposizione e una palestra per prepararsi alle partite di campionato



SIENA — L’Acn Siena 1904 e il Gruppo sportivo Quercegrossa hanno sottoscritto un importante accordo di collaborazione per l’utilizzo degli impianti sportivi. Il contratto avrà una durata di 10 anni a partire dal 1° agosto.

La prima squadra bianconera usufruirà e si allenerà nei due campi in erba e terra battuta oltre ad utilizzare gli spogliatoi, la stanza ad oggi dedicata a ludoteca e i parcheggi esterni. Verrà quindi allestita una palestra con alcuni macchinari di ultima generazione grazie alla collaborazione con ditte specializzate. Per quanto riguarda il Settore Giovanile, anche per la stagione 2022-2023 sarà l’impianto “Bertoni” dell’Acquacalda il punto di riferimento per le formazioni bianconere.

L’accordo e la definizione delle infrastrutture di allenamento per la Prima squadra e Settore Giovanile sono un ulteriore passo di consolidamento della nuova Società del Presidente Emiliano Montanari al fine di garantire stabilità e progettualità a lungo termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio del contagio nel capoluogo e nei Comuni della provincia. Ci sono anche 139 guariti. Due decessi alle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità