Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 13:37

Acqua col contagocce giovedì in via Goito

Intervento per la sistemazione delle tubazioni da parte del gestore. I lavori dovrebbero concludersi in mattinata



SIENA — Manutenzione  nei prossimi giorni alla rete idrica cittadina. Lavori in via Goito a Siena, sono in programma giovedì 9 dicembre dalle 9.30 alle 11.30 e potrebbero determinare temporanee basse pressioni del flusso idrico alle utenze.

 Un nuovo intervento per migliorare la rete idrica nella città per garantire il miglioramento del servizio riducendo guasti e rotture.

Il gestore avverte la popolazione di organizzarsi e preparare scorte. Tutto dovrebbe concludersi all'ora di pranzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno