Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 05 ottobre 2021 ore 15:05

Aggredirono ristoratore, 7 ragazzini denunciati

foto archivio

Lo scorso Ferragosto il raid della baby gang che si voleva vendicare di alcuni rimproveri ricevuti dal commerciante del centro



SIENA — La Polizia di Stato ha denunciato 7 minorenni che lo scorso 15 agosto aggredirono un commerciante del centro di Siena. L'uomo, un 65enne, subì lesioni che i medici giudicarono guaribili in 30 giorni.

I motivi dell'aggressione decisamente futili. Il commerciante, infatti, alcuni giorni prima aveva rimproverato i ragazzini in quanto facevano troppa confusione nei pressi della sua abitazione. Così per Ferragosto la baby-gang organizzò una vera e propria spedizione punitiva, almeno così ritengono gli inquirenti dopo aver raccolto varie testimonianze. L'assalto ebbe inizio con provocazioni, poi lanci di bottiglie. Quando l'uomo usci dalla propria casa fu circondato dai ragazzini che lo colpirono con calci e pugni. 

Oggi gli investigatori hanno notificato ai 7 indagati gli avvisi di conclusione delle indagini emessi dalla Procura presso il Tribunale dei minori di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità