QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19°20° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 18 settembre 2019

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 11:03

Alcolici oltre l'ora consentita, multato un locale

E' stato il comandante della Municipale in persona, Cesare Rinaldi, a condurre l'accertamento nella notte fra sabato e domenica



SIENA — In questi giorni gli studenti universitari e non solo sono tornati in città e nel weekend le strade e i locali si animano. Soprattutto in Pantaneto, dove la vita notturna si concentra e dove il rischio che la movida degeneri in malamovida è sempre alto.

Qui, ma anche nelle zone limitrofe, si è focalizzata l'attenzione della Polizia Muncipale, per far rispettare le regole a garanzia dell'ordine e della quiete pubblica. E sabato notte, quando in realtà erano ormai le 3 di domenica, è stato il comandante in persona, Cesare Rinaldi, a condurre un controllo con uomini in borghese. Il risultato è stato una multa di mille euro per un locale che ha continuato a servire alcolici oltre l'orario consentito, le 2 di notte.

Dal comando ricordano le altre regole da rispettare: la musica deve cessare entro l'una e l'orario di chiusura dei bar deve essere indicata. E in caso di recidiva oltre alla multa può scattare anche un'ordinanza di chiusura, con sospensione temporanea della licenza. 



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità