Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Sport mercoledì 07 giugno 2017 ore 15:51

Alla Emma Villas arriva Bargi

Federico Bargi

Il giovane atleta, reduce da un’ottima annata con la Monini Spoleto e tre stagioni di Serie A2. Farà parte del reparto centrali



SIENA — Il genovese Federico Bargi è il nuovo arrivo nella squadra dei biancoblu.

“Da avversario ho potuto incontrare questo club e le squadre allestite nelle scorse stagioni - ha dichiarato il centrale genovese - e la prima impressione è sempre stata quella di avere di fronte una squadra tecnicamente forte ed una società solida e ben organizzata”.
“Anche nella prossima stagione ci sarà un alto livello di competizione, - commenta guardando al futuro - molte delle società protagoniste hanno disputato un ottimo campionato e stanno allestendo un bell’organico, mi piace dire che sarà il campo a dire quello che succederà ma starà a noi a dimostrare quello che sappiamo fare”.
“Sono molto contento delle conferme e dei nuovi acquisti, - continua a proposito del volley mercato senese - coach Bagnoli mi ha fatto un’ottima impressione, vista la sua esperienza nella massima serie ho grande fiducia in lui”.
Federico Bargi sarà a disposizione di coach Bagnoli a cominciare dalla fase di preparazione ad Agosto quando si trasferirà a Siena con i suoi compagni di squadra.

“Sono stato a Siena diverso tempo fa ma non vedo l’ora di riscoprire questa bellissima città e di conoscere i tifosi biancoblu”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno