Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA19°33°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini

Attualità Mercoledì 08 Febbraio 2017 ore 17:28

Alle Scotte trova spazio il volontariato

​Le associazioni di volontariato da oggi hanno una sede all’interno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese



SIENA — Gli spazi sono stati inaugurati al piano terra del lotto didattico e saranno il riferimento per le associazioni e per i cittadini all’interno dell’ospedale Santa Maria alle Scotte. 

Siamo particolarmente soddisfatti per questo traguardo raggiunto – ha dichiarato il direttore sanitario dell’azienda Silvia Briani – con la speranza che questa sede possa rappresentare al tempo stesso un punto di partenza importante per le attività di tutte le associazioni, una risorsa indispensabile per i pazienti e le loro famiglie”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità