Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport giovedì 15 settembre 2016 ore 11:13

Al PalaEstra il volley femminile

La Savino Del Bene Volley Scandicci di A1 Femminile affronta la MyCicero Pesaro in un’amichevole di lusso sul parquet senese



SIENA — Sabato 17 Settembre alle ore 18, sarà Siena ad ospitare questa amichevole. La società di patron Nocentini, a causa della limitata capienza del proprio palazzetto, ha dovuto forzatamente scegliere Siena ed il proprio palasport che quindi ospiterà l'edizione 2016/17 dei playoff di Serie A1 femminile.

La squadra ospite potrà contare sulla toscana Alice Santini, che proprio nell'ultima stagione ha vinto il tricolore insieme a Arrighetti con la maglia di Conegliano Veneto, e sulle centrali Olivotto e Mastrodicasa.

Assente l'opposta greca Kiosi impegnata con la nazionale del proprio paese nelle qualificazioni ad Euro 2017 proprio come l'opposta ceca Havlickova sempre assente nelle fila del team di coach Chiappafreddo.

“Siamo in una fase di carico, le ragazze sono appesantite come si è potuto vedere nella prima amichevole contro San Michele. - ha dichiarato Paolo Boschetto, preparatore atletico della Savino-. La preparazione è stata pensata per essere nella massima forma quando entreremo nel vivo della stagione. Vorrei fare un plauso a questo gruppo: tutte stanno dando il massimo per raggiungere uno stato di forma ottimale. Dalle veterane alle più giovani si respira tanta voglia di fare bene: sono felice e soddisfatto di ognuna di loro”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità