Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 14 settembre 2016 ore 08:26

Terrecablate ed Emma Villas, nuova partnership

Il nome dell'azienda sarà portato avanti in tutta Italia sulle maglie della squadra senese di volley. La prima azienda a credere nel progetto



SIENA — “Questo rinnovo – ha dichiarato il responsabile marketing di Emma Villas Guglielmo Ascheri – è la conferma di quanto Terrecablate aveva già capito. Per noi è un piacere annunciare che questa partnership va avanti e sarà un onore portare il nome di questa azienda sulle nostre maglie in giro per l’Italia. Il sostegno delle aziende per noi è fondamentale, il nostro progetto si sostiene grazie alla partecipazione”.

Lo sport rappresenta un veicolo importante di promozione. Negli anni diverse aziende del territorio hanno sostenuto sia il calcio che il basket, così come sport di alta levatura come la Moto Gp.

Emma Villas ha dimostrato di poter essere un punto di riferimento per lo sport senese, sano e aperto a tutte le famiglie, un messaggio la filosofia aziendale ha sposato fin da subito con grande entusiasmo. 

“Terrecablate – ha aggiunto Simone Bartalini, direttore generale dell’azienda – conferma il suo percorso a fianco di Emma Villas, una società che incarna i valori territoriali della nostra missione di operatore locale al fianco dei propri clienti. Per prima Terrecablate ha creduto al progetto sportivo di Emma Villas e alla nascita di un vero e proprio movimento pallavolistico senese e insieme continueremo questo grande sogno”.

Ora gli impegni della squadra di volley saranno sul campo del PalaEstra ad iniziare da mercoledì 14 Settembre nell'amichevole contro Spoleto. Poi ancora il 20 Settembre l'appuntamento è con il Volley Day con i vice-campioni d’Italia della Sir Safety Perugia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità