Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SIENA16°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Lunedì 13 Febbraio 2017 ore 10:10

Anche Petraglia lascerà le Scotte

Diversi i medici che nell'ultimo anno hanno lasciato il policlinico senese per una carriera negli ospedali fiorentino



SIENA — Sarà il dotto Felice Petraglia, direttore dell'Ostetricia e Ginecologia di Siena, a ricoprire l'incarico di primario all’ospedale di Careggi.

La decisione è stata presa da parte della commissione giudicante che ha scelto tra i curricula di Petraglia e dottor Giuseppe Rizzo dell’Università di Tor Vergata che avevano partecipato al concorso.

Petraglia lascerà Siena già dai primi di Marzo e, oltre ad assumere il ruolo di primario, sarà anche professore ordinario di ostetricia e ginecologia dell’università fiorentina e direttore della scuola di specializzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità