Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA-0°11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 10:10

Anche Petraglia lascerà le Scotte

Diversi i medici che nell'ultimo anno hanno lasciato il policlinico senese per una carriera negli ospedali fiorentino



SIENA — Sarà il dotto Felice Petraglia, direttore dell'Ostetricia e Ginecologia di Siena, a ricoprire l'incarico di primario all’ospedale di Careggi.

La decisione è stata presa da parte della commissione giudicante che ha scelto tra i curricula di Petraglia e dottor Giuseppe Rizzo dell’Università di Tor Vergata che avevano partecipato al concorso.

Petraglia lascerà Siena già dai primi di Marzo e, oltre ad assumere il ruolo di primario, sarà anche professore ordinario di ostetricia e ginecologia dell’università fiorentina e direttore della scuola di specializzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità