Sport martedì 15 marzo 2016 ore 09:52
Antonella Sassi è campionessa italiana

Si è distinta nella competizione UISP conquistando il titolo di campionessa italiana di corsa campestre 2016. Grande soddisfazione per l'atleta senese
SIENA — Con l’ottimo tempo di 19 minuti e 35 secondi per il percorso di 4 km dentro il parco di Sinalunga predisposto per il Campionato Italiano UISP di Corsa Campestre, la veterana podista senese Sassi Antonella – GS Aurora 1948 – ha sbaragliato le altre avversarie provenienti da tutta Italia e conseguito il titolo italiano.
Il percorso, particolarmente faticoso a causa delle frequenti piogge dei giorni passati, non ha impedito alla storica podista senese la conquista del titolo, a soli 3 secondi da Semeraro Tiziana – CRAL GTT- arrivata seconda e da Casadio Monica – Pol. Ponte Nuovo ASL – piazzatesi terza.
Per il GS Aurora 1948, storica società podistica senese ed una delle più antiche della regione, hanno corso anche gli atleti Gianna e Mario Casaioli, Antonio Arena, Michele Pinassi portando il loro contributo al gruppo sportivo.
Grande soddisfazione del Presidente Gherardo “Nuto” Nuti per i risultati conseguiti dalla società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI