Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport martedì 15 marzo 2016 ore 09:52

Antonella Sassi è campionessa italiana

Si è distinta nella competizione UISP conquistando il titolo di campionessa italiana di corsa campestre 2016. Grande soddisfazione per l'atleta senese



SIENA — Con l’ottimo tempo di 19 minuti e 35 secondi per il percorso di 4 km dentro il parco di Sinalunga predisposto per il Campionato Italiano UISP di Corsa Campestre, la veterana podista senese Sassi Antonella – GS Aurora 1948 – ha sbaragliato le altre avversarie provenienti da tutta Italia e conseguito il titolo italiano.

Il percorso, particolarmente faticoso a causa delle frequenti piogge dei giorni passati, non ha impedito alla storica podista senese la conquista del titolo, a soli 3 secondi da Semeraro Tiziana – CRAL GTT- arrivata seconda e da Casadio Monica – Pol. Ponte Nuovo ASL – piazzatesi terza.

Per il GS Aurora 1948, storica società podistica senese ed una delle più antiche della regione, hanno corso anche gli atleti Gianna e Mario Casaioli, Antonio Arena, Michele Pinassi portando il loro contributo al gruppo sportivo.

Grande soddisfazione del Presidente Gherardo “Nuto” Nuti per i risultati conseguiti dalla società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità