Attualità domenica 06 marzo 2016 ore 14:20
Hubert Krys vince la Gran Fondo

Sono state necessarie quasi tre ore e venti per completare il percorso. Emozioni su due ruote a Siena oltre 2 mila gli appassionati ciclisti
SIENA — Gran Fondo Strade Bianche by Trek, due percorsi, lungo e medio, con partenza questa mattina alle ore 9 dalla Fortezza Medicea e arrivo in Piazza del Campo.
Un percorso lungo, faticoso e caratterizzato anche oggi dal maltempo con la pioggia e il vento.
Dopo oltre tre ore di percorso taglia il traguardo in testa Hubert Krys.
Il tratto lungo coincide con quello della gara Women Élite, quello corto è uguale al primo fino a Murlo, dove si separa verso destra con un settore sterrato e una discesa fino Monteroni d’Arbia.
Gli ultimi chilometri sono gli stessi per entrambi i percorsi. La manifestazione è organizzata da Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport e rientra nel cartellone degli eventi della Sport Siena Week End: la rassegna organizzata dal Comune di Siena con il contributo di Banca Monte dei Paschi di Siena, in programma fino al 20 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI