Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 26 febbraio 2022 ore 19:35

Aperte le iscrizioni al nuovo master dell’Unisi

Al via le modalità per partecipare al corso “Medical Writer in Area Regolatoria”, rivolto ai laureati in discipline scientifiche



SIENA — Tante le opportunità di formazione e perfezionamento con l'ateneo senese. Il Master si pone l’obiettivo di colmare il divario formativo tra università ed aziende, nel settore dell’industria del settore sanitario; fornendo ai partecipanti gli strumenti necessari per potersi proporre in maniera competitiva nel mondo del lavoro.

Le lezioni del master inizieranno ad aprile 2022 per terminare a febbraio 2023. La modalità di fruizione del master è mista: alcuni moduli saranno a distanza, altri saranno erogati in presenza. Il corso sarà articolato in moduli che copriranno i principali aspetti dell'area regolatoria: dispositivi medici ed in vitro diagnostics, settore farmaceutico e vaccini, farmaco veterinario, fitoterapico e cosmetico, pediatrico, farmaci orfani e terapie avanzate.

Le lezioni saranno teoriche e pratiche rendendolo un percorso altamente professionalizzante. Il corpo docente è costituito da professionisti nel settore regolatorio. Sono previsti stage presso: Evnia, Aboca, Gsk, Diesse, Ntc Pharma srl, Plasmalife ed Evnia, che offrirà 2 borse di studio.

C'è tempo per iscriversi fino al 15 marzo tutte le informazioni più dettagliate si trovano sulsito dell'Università di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità