Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 14:55

Nascondeva la droga nel bosco, blitz della Polizia

Un 23 enne arrestato dalla Questura. Sequestrata cocaina, eroina e hashish. Si nascondeva nella zona di Lecceto



SIENA — Una volta si andava a cercare funghi e castagne adesso ben altro. I boschi del senese si sono trasformati in un supermarket della droga, ma la Polizia ha stroncato questo commercio arrestando un 23enne marocchino ed il sequestro di cocaina, eroina e hashish.

Il blitz dei poliziotti della Squadra Mobile della Questura è scattato nel pomeriggio, a Lecceto, in Strada del Ferratore nel territorio di Siena. Da tempo gli investigatori erano a conoscenza che all’interno della boscaglia si nascondevano alcune persone che spacciavano  stupefacenti come hashish, cocaina, eroina.

Il blitz dei poliziotti ha sorpreso un marocchino con 40 dosi di eroina, 65 dosi di cocaina, ed un panetto di hashish di un etto, inoltre nelle sue tasche è stato trovato anche denaro contante: 1700 euro e 2 coltelli. Dopo l’arresto, nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere. 

La polizia sta monitorando attentamente i boschi del Senese che stanno diventando i luoghi prediletti per lo spaccio, questa estate infatti gli uomini di via del Castoro hanno arrestato 2 uomini un italiano e uno straniero in una zona boschiva a Grotti anche loro dediti al traffico di droga. Un'attenzione che sta dando i suoi frutti, ma che preoccupa per l'incremento di retate di questo genere in luoghi dove al massimo si dovrebbe andare a fare scampagnate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità