Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SIENA16°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Giovedì 29 Aprile 2021 ore 17:45

Aspettando il Giro, iniziano gli appuntamenti

Sabato primo maggio "Giornata del Trekking urbano" nell'ambito del ricco cartellone senese in attesa della corsa rosa



SIENA — Iniziano sabato 1° maggio, con la Giornata del Trekking urbano, i primi appuntamenti senesi del ricco cartellone di iniziative sportive di “Aspettando il Giro d’Italia”.

L’Associazione Centro Guide Siena ha, infatti, organizzato un giro per la città alla ricerca dei luoghi dello sport. Partenza da Piazza del Campo alle ore 10 per un tragitto di circa 4Km – 1h e 40’.

Mentreil giorno seguente, domenica 2, con inizio alle ore 9, VIII Trofeo Team Siena Bike XCO FCI, Campionato Regionale Toscano (categorie agonistiche e amatoriali della Federazione Ciclistica Italiana maschili e femminili: junior-under-élite-master-esordienti-allievi). Il percorso, fuori strada ad anello, è di circa 3.4 Km e si svolgerà in zona Massetana Romana. Ai vincitori le medaglie di campione FCI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità