Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 05 agosto 2016 ore 10:43

Emma Villas, assegnati i numeri di maglia

​I giocatori della Emma Villas Siena hanno scelto i numeri di maglia in vista della prossima stagione. Intanto si avvicina l’inizio della preparazione



SIENA — I componenti del roster della compagine del presidente Giammarco Bisogno si ritroveranno a Siena il 16Agosto, per iniziare gli allenamenti che porteranno la squadra all’esordio ufficiale il giorno 9 Ottobre, data dell’inizio del campionato.

Il palleggiatore Marco Fabroni, reduce da un’annata straordinaria a Sora (è anche risultato il giocatore che ha realizzato il maggior numero di ace nello scorso campionato di Serie A2) , ha scelto il numero 1, che aveva anche nella sua precedente esperienza e che quindi gli ha portato una buona fortuna per quelli che sono stati i risultati ottenuti. L’altro palleggiatore Simone Di Tommaso ha invece scelto il 14.
Tra i centrali Stefano Patriarca avrà il numero 8 che lo accompagna da anni, e che ha vestito anche un anno fa in SuperLega a Piacenza. Michael Menicali (lo scorso anno risultato sesto in classifica per maggior numero di muri vincenti nella Serie A2) indosserà il 18 già avuto a Civita Castellana e Vincenzo Spadavecchia vestirà il 13.
Poi gli schiacciatori. Sergio Noda Blanco cambia e dal numero 14 con il quale lo avevamo visto nella scorsa stagione proprio con la maglia biancoblu della Emma Villas passa al numero 3 che indosserà nel prossimo torneo. Filippo Vedovotto avrà invece il numero 4, con il quale aveva vissuto l’esperienza a Padova. Cesare Gradi avrà il 5, mentre Renato Russomanno avrà il numero 9.
Tra gli opposti Padura Diaz avrà il 7, numero che aveva scelto e indossato già a Monza prima di vivere l’avventura in Qatar, mentre Maurizio Cannistrà vestirà il 10.
Infine i due liberi. Andrea Cesarini ha optato per il 15 mentre Leonardo Battista ha scelto il 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità