Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 17:03

Assunzioni infermieri e Oss, Cisl forma candidati

Pucci, segretario generale Cisl Funzione Pubblica: "Importanti aiuti per chi cerca un’occupazione"



SIENA — Corsi di preparazione per infermieri e Oss. La CISL Funzione Pubblica di Siena prosegue il suo impegno per favorire la formazione di coloro che vogliono partecipare ai concorsi indetti dagli enti territoriali a copertura di posti disponibili in ambito del pubblico impiego. In particolare, vista la necessità di reperire personale sanitario per l’emergenza Covid, è stato pubblicato, e altri lo saranno nelle prossime settimane, un bando a tempo indeterminato per Infermiere e Operatore socio sanitario.

I corsi di preparazione si basano su lezioni videoregistrate su piattaforma digitale.

"In questo momento terribile a causa della pandemia che sta colpendo il nostro Paese e il mondo intero, la CISL pone molta attenzione alle problematiche inerenti il mondo del lavoro e chi si avvicina per la prima volta ad esso, offrendo importanti opportunità formative e aiutando il percorso di chi cerca un’occupazione – dichiara il segretario generale di Cisl Fp Siena Riccardo Pucci - Da sempre l’obiettivo formativo è uno dei principali cardini dell’attività e prerogative, che la categoria della Funzione Pubblica Senese porta avanti con serietà e professionalità, avvalendosi di personale docente del comparto ospedaliero e universitario. I risultati fin qui raggiunti ci danno modo di continuare, migliorandoci sempre, con un unico obiettivo: dare il nostro contributo, supporto, nell’essere vicini ai nuovi colleghi lavoratori».

Per informazioni e pre-iscrizioni ai corsi: mail segretario@cislfpsiena.it; contatto Whhatsapp 3892313788


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità