Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 15 gennaio 2022 ore 10:49

L'Auser avrà una nuova auto

Avviato il progetto "Nobili Cause" per usufruire di un mezzo con il quale offrire servizio di trasporto agli anziani disabili o ammalati



SIENA — Un nuovo mezzo per aiutare gli anziani a spostarsi ì. Questo è il progetto messo in campo da Auser Siena con il progetto "Nobili Cause".

Sarà possibile avere a disposizione un automezzo da destinare al personale per effettuare, nel territorio della città e della provincia di Siena, il trasporto di anziani, ammalati e disabili.  La società che offre il comodato d'uso terrà a proprio carico i costi di gestione del servizio dell’auto, sarà però possibile l’inserimento di spazi pubblicitari sulla fiancata.

In questo modo, gli imprenditori del territorio potranno sostenere un servizio per la collettività, al fianco delle persone bisognose di aiuto. Un modo moderno e dinamico per poter usufruire di un mezzo utile alla collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità