comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SIENA11°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità domenica 23 agosto 2020 ore 18:18

Un bambino tra i nuovi positivi al Covid

L'Asl segnala altri due contagi in provincia di Siena. I nuovi casi in Toscana sono 59: 26 collegati a rientri dall'estero o da altre regioni italiane



SIENA — Dopo i cinque nuovi casi segnalati ieri, altre due persone sono risultate positive al Coronavirus in provincia di Siena. 

Il report dell'Asl Toscana sud est relativo alle ultime 24 ore segnala due nuovi casi: un bambino di 12 anni e un uomo di 51 di Poggibonsi, entrambi già in isolamento domiciliare con lievi sintomi.

I nuovi casi in Toscana, stando al report regionale, sono 59, con una età media di 34 anni. Oltre la metà (il 65 per cento) sono asintomatici.

11 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, di cui 1 per motivi di vacanza (Spagna), più 3 contatti di rientri dei giorni scorsi (2 Malta, 1 Croazia). 11 casi sono ricollegabili a rientri dalla Sardegna, 4 da altre regioni italiane. 1 caso è riferibile a un cittadino residente fuori regione la cui positività è stata notificata in Toscana.

I dati così aggiornati portano i contagi registrati nella nostra regione da inizio epidemia a quota 11.175, 471 dei quali in provincia di Siena.

Il report non segnala nuovi decessi collegabili al virus. Restano quindi 1.139 i deceduti nella nostra regione da inizio epidemia.

I guariti sono ad oggi 9.056, pari all'81 per cento dei casi totali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità