Imprese & Professioni martedì 18 ottobre 2016 ore 00:05
Banca Mps e Unisi a sostegno del lavoro

Banca Monte dei Paschi di Siena e Università degli Studi di Siena ampliano la collaborazione per favorire l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro
SIENA — A siglare il rinnovo dell'accordo a favore del lavoro e della formazione Ilaria Dalla Riva, responsabile Direzione risorse umane, organizzazione e comunicazione di Mps, e il rettore Angelo Riccaboni.
Con questo accordo si rinnova la possibilità di attivare annualmente, con specifico bando, l'assegnazione di contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca, una formula già sperimentata da Banca Mps e UniSi, tra le prime in Italia, permettendo agli studenti di conseguire la laurea attraverso un percorso qualificante di formazione, ricerca e lavoro.
Dall'anno accademico 2015 a oggi la banca ha attivato 17 contratti di alta formazione e ricerca, di cui 12 con l'Università di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI