Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Economia mercoledì 16 marzo 2016 ore 15:47

Banca Mps, 90 mln di euro per le pmi piemontesi

​Il Comitato Regionale Piccola Industria Confindustria Piemonte e Mps hanno sottoscritto un accordo per assistere le pmi del Piemonte



SIENA — La Banca Mps, nonostante le passate difficoltà finanziarie, torna a sostenere le aziende italiane e o fa mettendo in campo finanziamenti per 50 milioni di euro a sostegno del capitale circolante e a supporto degli investimenti da realizzare o in corso di realizzazione con provvista Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e fondi BEI, finanziamenti specifici per sostenere le necessità derivanti dalla gestione aziendale e finalizzati allo sviluppo delle imprese, prestiti agevolati per necessità di ricapitalizzazione aziendale.

In particolare per una somma complessiva di 90 milioni di euro, sono a disposizione delle pmi del Piemonte tre plafond, da distribuire in base ai progetti e alle dimensioni delle imprese stesse che vorranno usufruirne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno