Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Economia mercoledì 16 marzo 2016 ore 15:47

Banca Mps, 90 mln di euro per le pmi piemontesi

​Il Comitato Regionale Piccola Industria Confindustria Piemonte e Mps hanno sottoscritto un accordo per assistere le pmi del Piemonte



SIENA — La Banca Mps, nonostante le passate difficoltà finanziarie, torna a sostenere le aziende italiane e o fa mettendo in campo finanziamenti per 50 milioni di euro a sostegno del capitale circolante e a supporto degli investimenti da realizzare o in corso di realizzazione con provvista Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e fondi BEI, finanziamenti specifici per sostenere le necessità derivanti dalla gestione aziendale e finalizzati allo sviluppo delle imprese, prestiti agevolati per necessità di ricapitalizzazione aziendale.

In particolare per una somma complessiva di 90 milioni di euro, sono a disposizione delle pmi del Piemonte tre plafond, da distribuire in base ai progetti e alle dimensioni delle imprese stesse che vorranno usufruirne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità