Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 03 ottobre 2016 ore 08:42

Basket, la Sovrana pulizie cade all'esordio

​In un PalaCorsoni gremito inizia con una sconfitta, seppur contro una delle favorite di questo girone A, l'avventura della Sovrana Pulizie in Serie B



SIENA — Una sconfitta che senza dubbio brucia per i ragazzi di coach Braccagni che possono comunque uscire a testa alta.

Gli avversari, la Fulgor Omegna, sono sicuramente la squadra da battere, una delle più forti del campionato con una grande fisicità.

Nel primo quarto Omegna prova subito a scappare, con una buona presenza a rimbalzo offensivo, fino al risultato parziale in vantaggio per Omegna per 28-41 con il quale si chiude il primo tempo.

Nella seconda metà di gioco capitan Bianchi e compagni cercano di tenere testa alla squadra avversaria e ci riescono fino ad un certo punto andando a ridurre lo svantaggio di soli 6 punti.

Sul finale le triple di Simoncelli e Villa ed il calare di intensità offensiva dei virtussini chiudono la partita sul 51-63. 

Un buon gioco offensivo espresso comunque dalla Virtus che può affrontare le prossime partite con la consapevolezza di potersela giocare con tutte le squadre.

A partire già dal prossimo impegno domenica 9 Ottobre alle ore 18 a Montecatini Terme contro Montecatiniterme Basketball.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro