QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 25 gennaio 2020

Sport lunedì 12 settembre 2016 ore 10:25

Virtus, si riparte con il minibasket

Foto Facebook Virtus Siena

Dopo la pausa estiva, da domani pomeriggio al Palaperucatti ricomincia l'attività per i più piccoli, con tante novità



SIENA — Come ormai da diversi anni, il partner ufficiale del minibasket rossoblù sarà Chianti Banca, un marchio prestigioso che ha da tempo sposato il progetto di crescita della società di Piazzetta Don Perucatti. 

I corsi, seguiti da istruttori formati e qualificati in possesso del tesserino di istruttore minibasket, inizieranno domani alle 17 ed andranno avanti fino a fine maggio, con l'unico giorno di riposo fissato per il mercoledì. 

Dopo il successo delle passate edizioni, ci sarà anche spazio per i più piccoli, ovvero i bambini di 3-4 anni che il sabato mattina dalle 11 alle 12 potranno cimentarsi nel “Baby Basket”, che quest'anno sarà completamente gratuito. Infine gli sconti, con riduzioni importanti per chi deciderà di diventare socio Virtus, non solo sulla quota annuale e mensile, ma anche sul materiale sportivo. 

La consueta attenzione per i bambini, che potranno giocare e divertirsi in un ambiente sereno e famigliare, seguiti da istruttori qualificati, tra i quali anche 2 giocatori della prima squadra della Virtus di serie B come Gianmarco Olleia, già lo scorso anno molto amato dai ragazzi, e da questa stagione anche Jacopo Mugnaini.

Per informazioni e iscrizioniè possibile recarsi presso lasegreteria del Palaperucatti oppurechiamare il numero 0577/221055o scrivere all'indirizzo mailpost@virtus-siena.it



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni

Sport