Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 30 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Via Crucis senza Papa, l'inutile attesa dei fedeli

Sport giovedì 01 settembre 2016 ore 19:17

La Mens Sana c'è!

“Io ci sono” è lo slogan scelto dalla Mens Sana Basket 1871 per la campagna abbonamenti alla stagione 2016/2017 che prenderà il via il 5 Settembre



SIENA —
Un motto che vuole rappresentare la partecipazione, l’appartenenza biancoverde, anche tramite la presenza nella propria casa, il palasport, durante le partite.
Da lunedì 19 Settembre saranno messi in vendita gli abbonamenti con diritto di prelazione.
Tre partite omaggio con l’abbonamento in tutti i settori, quattro invece le partite omaggio se si sottoscrive un abbonamento di curva.
Ci saranno varie formule anche quest'anno con speciali promozioni rivolte alle famiglie, alle Contrade, alle scuole, alle Università, alle associazioni, ai Cral, oltre ad abbonamenti a prezzo speciale studiati per bambini e ragazzi dei settori minibasket e giovanili di tutte le società di basket di Siena e provincia.
Tutti gli abbonati della Mens Sana Basket 1871 per la stagione 2016/2017 potranno partecipare ad iniziative speciali organizzate dagli sponsor e dai consorziati del Consorzio Basket e Sport a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno