Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura lunedì 26 settembre 2022 ore 15:55

Benvenuti presenta la stagione teatrale senese

L'attore e direttore artistico dei Teatri di Siena invita la cittadinanza ad un appuntamento il 28 settembre per svelare le soprese in programma



SIENA — In attesa dell’inizio del cartellone 2022-2023 appuntamento con il direttore artistico dei Teatri di Siena darà alcune "succose "anticipazioni.  Alessandro Benvenuti mercoledì 28 settembre ore 18 presso il foyer del Teatro dei Rinnovati.  Il direttore artistico svelerà il cartellone della stagione al pubblico senese raccontando tutte le novità che si celano dietro la scelta degli spettacoli oltre che le nuove modalità di abbonamento.

Un momento di condivisione per inaugurare il nuovo anno, conoscendo in anteprima l’attività offerta quest’anno dai Teatri di Siena. Una stagione ricca, dove la prosa si alterna con la musica e la danza, lasciando spazio anche a linguaggi e forme artistiche sperimentali.

IlluminarSI Si accende la luce sul palcoscenico, il Teatro dei Rinnovati con spettacoli che propongono il meglio del teatro nazionale e internazionale, per riflettere, sognare, osare, appassionare e, soprattutto, non lasciarci indifferenti.

La stagione guarderà alle contraddizioni del nostro tempo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, a livello ambientale, sociale e culturale. Durante l’incontro sarà spiegata anche la nuova campagna abbonamenti 2022-2023 con ampie possibilità di scelta tra gli spettacoli previsti nel cartellone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità