Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 19:35

Biglietti solidali, ecco quanto è stato raccolto

Dalla vendita dei biglietti in edizione limitata della Tiemme l'incasso è stato versato sull’apposito conto corrente dell’Anci per i terremotati



SIENA — Sono stati ben 20mila e 200 euro i soldi che con i biglietti della Tiemme serviranno per la ricostruzione post sisma dei comuni del Centro Italia.

Ben 17mila biglietti che la Tiemme aveva messo a disposizione gratuitamente devolvendo l'intero ricavato.

Il presidente di Tiemme, Massimo Roncucci, ha consegnato copia del bonifico che è stato effettuato a favore dell’Anci al Sindaco di Siena, Bruno Valentini, in qualità di delegato Anci alla Protezione Civile.
“Siamo soddisfatti della risposta che la nostra utenza ha saputo dare a questa iniziativa, – commenta il Presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci – che abbiamo deciso di promuovere per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dai tragici eventi sismici. Abbiamo contestualmente scritto all’Anci per chiedere di essere informati su quali progetti contribuiremo a realizzare con il nostro versamento. La nostra iniziativa non si ferma qui: proseguirà, infatti, fino al 31 Gennaio 2017 la possibili da parte dei nostri dipendenti, in virtù dell’invito promosso da Confservizi, Cgil, Cisl e Uil, di devolvere l’importo equivalente ad un’ora di lavoro a sostegno del percorso di ricostruzione dei paesi del Centro Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno