Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA12°25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 21 ottobre 2022 ore 11:33

Bonus utenze, c'è la graduatoria comunale

Il Comune mette a disposizione al massimo 350 euro a famiglia per contribuire alle spese per le bollette. Informazioni dettagliate sul sito dell'Ente



SIENA — Buon notizie per le famiglie senesi che hanno richiesto il sst4gno energia. On line a partire da oggi la graduatoria relativa al bonus utenze luce e gas, sostegni economici messi a disposizione delle famiglie senesi dal Comune di Siena attraverso il progetto dell’assessorato alle Politiche Sociali “Obiettivo Famiglia”. Erogati dall’amministrazione comunale risorse pari a 175mila euro.

Il contributo per il pagamento delle utenze domestiche stabilito nella misura massima di 350 euro a famiglia è stato assegnato ai nuclei familiari in situazioni di condizione di bisogno certificato dai servizi sociali o in possesso di Isee non superiore a 18mila euro.

“Un piccolo sostegno a favore delle famiglie alla luce del grande lavoro che sarà necessario portare come amministrazione nei prossimi mesi, in vista dell’emergenza caro bollette”. Commenta così l’assessore al Sociale del Comune di Siena Francesca Appolloni.

Le domande accolte sono state 642, di queste erogate 603, per un importo pari a 175mile euro. In attesa di approvazioni ulteriori 39 domande pari ad un aggiunta delle risorse di  8.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità