Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 12:18

Il Comune cerca tecnici per i progetti del Pnrr

Il bando mira alla ricerca di architetti e ingegneri da inserire in un elenco da utilizzare in caso di necessità per i prossimi cantieri in partenza



SIENA — Novità per lavorare nell'Amministrazione comunale rivolta ai professionisti. Pubblicato all'Albo Pretorio on line del Comune l'avviso di selezione, per l’assunzione a tempo determinato, di vari profili tecnici nell’ambito dei progetti finanziati con i fondi del Pnrr. L’iscrizione a tale elenco non costituisce diritto all’assunzione da parte degli idonei che sarà di durata variabile, anche superiore a 36 mesi, ma comunque non oltre il 31 dicembre 2026.

I profili richiesti sono quelli di ingegnere e architetto che verranno inquadrati in categoria D1 e ai quali verrà chiesto di svolgere specifiche attività. Ai primi di essere: assistente al Rup; coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (Csp), (Cse); progettista di interventi in materia di edilizia e impianti; e direttore dei lavori in materia di edilizia e impianti. Agli altri, sempre assistente al Rup e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (Csp), (Cse) ma progettista di interventi in materia di edilizia anche su immobili vincolati e direttore dei lavori in materia di edilizia anche su immobili vincolati.

La domanda deve essere presentata previo versamento della “Tassa di Concorso”, corredata della documentazione richiesta, entro il prossimo 31 dicembre esclusivamente in modalità online tramite Spid collegandosi al portale “Servizi on line” del Comune di Siena. Oltre ai requisiti generali di ammissione, validi per tutte le figure professionali, per accedere all’elenco occorre essere in possesso di alcuni titoli specifici come laurea Magistrale ex DM n. 270/2004 nelle classi: LM-4 “Architettura e ingegneria edile-architettura”, LM-23 “Ingegneria civile”, LM-24 “Ingegneria dei Sistemi Edilizi, LM-35 “Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio”, LM26 “Ingegneria per la sicurezza” LM-48 “Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale”; abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere o Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, l’iscrizione all'Ordine professionale di riferimento; ed esperienza nelle tematiche oggetto di selezione ampiamente dettagliate nel curriculum vitae.

Essendo la procedura finalizzata alla formazione di un elenco di professionisti da cui poter effettuare delle selezioni, l’Ente si riserva la possibilità, con cadenza semestrale di riaprire le iscrizioni al fine di raccogliere ulteriori candidature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità