Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 10:00

Il Comune cerca nuovi dipendenti

C'è tempo fino al 12 giugno per presentare domanda attraverso lo Spid. Tutte le informazioni sul sito dell'Ente



SIENA — Pubblicato all'Albo Pretorio del Comune il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di due “Istruttori Amministrativo-Contabili” (categoria C), con la riserva prioritaria di un posto per i soggetti disabili

Tra i requisiti di ammissione, i candidati dovranno essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale (maturità) per l'accesso all'università.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, e previo versamento della tassa di concorso di 10 euro, dovranno essere inviate, esclusivamente in modalità on line, tramite Spid, entro il prossimo 12 giugno, collegandosi al portale Servizi on line del Comune di Siena

Il bando è consultabile e scaricabile nel portale istituzionale. Una buona occasione per tentare la sorte e prepararsi bene per ottenere un posto in un'Amministrazione pubblica che è molto ambito.

Inoltre a Palazzo Pubblico hanno pubblicato un avviso per la selezione di un candidato neolaureato in Scienze e Tecnologie Geologiche per un tirocinio formativo retribuito alla Direzione Urbanistica del Comune. Finalizzato alla realizzazione del progetto “Aggiornamento del data base geologico-geofisico del Comune”, il tirocinio prevede l'utilizzo del programma Qgis ai fini dell'aggiornamento della banca dati del sottosuolo con l'inserimento delle recenti indagini geotecniche e geofisiche nel territorio comunale, nonché delle stratigrafie relative alla realizzazione di pozzi. Inoltre dovrà essere eseguita una ricerca negli archivi dell’Ente ai fini dell'inserimento di lavori pubblici non presenti nella banca dati.

I candidati dovranno: essere in possesso di una Laurea Magistrale quinquennale in Scienze e Tecnologie Geologiche (LM-74) e conseguita entro e non oltre 24 mesi precedenti l‘attivazione del tirocinio prevista per il prossimo 1° luglio e di non aver compiuto 30 anni alla stessa data; di non aver svolto alcun tirocinio o prestazione lavorativa al Comune di Siena. Richiesta anche l’iscrizione nell’elenco anagrafico dei disoccupati e la residenza o il domicilio in Toscana. II tirocinio avrà una durata massima di sei mesi, per 30 ore settimanali, e un rimborso spese di 500 euro mensili, al lordo delle ritenute. Scadenza delle domande il giono 8 giugno. Per partecipare tutte leinformazioni si trovano sul sito comunale.

Si tratta di varie possibilità di impiego e di formazione con rimborso spese, che daranno la possibilità a diverse persone di trovare un'occupazione o apprenderne una.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità