Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 01 gennaio 2022 ore 16:58

Alberghi Covid, prorogate le convenzioni

Considerato l'aumento vertiginoso dei contagi restano attivi l'Hotel Porta Romana e l'Hotel Vittoria Design. Scadenza il 28 febbraio



SIENA — Il contagio è salito vertiginosamente e proprio in considerazione della recrudescenza del virus Covid tornano ad essere attivate le strutture ricettive destinate a alberghi sanitari nel territorio della Asl Toscana sud est.

La Direzione Generale ha infatti provveduto a prorogare la convenzione con i due hotel già attivi sia in provincia di Siena, Hotel Porta Romana e Hotel Vittoria Design, ed ha attivato dal 3 gennaio 2022 una nuova convezione con l'Hotel Anghiari nel centro storico della cittadina, con 25 camere a disposizione.

L'accesso all’ospitalità e ai servizi degli alberghi sanitari è riservato a persone con positività accertata; asintomatici o pauci sintomatici in condizione clinica compatibile con la permanenza a domicilio e con requisiti socio abitativi non idonei al mantenimento in sicurezza del necessario isolamento.

All'interno della Asl Tse ci sono quindi, adesso, oltre alla nuova struttura nella provincia di Arezzo, 2 strutture nella provincia di Siena, per un totale di circa 50 camere complessive.
Attualmente sono 18 gli ospiti delle due strutture di Siena.

Le convenzioni sono attive fino al 28 febbraio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno