Attualità giovedì 22 settembre 2022 ore 10:50
Una borsa di studio per i futuri infermieri

Sarà conferita agli studenti più meritveoli del corso di infermieristica dell'Università. C'è tempo fino al 28 ottobre per partecipare
SIENA — L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Siena ha istituito anche per l’anno 2022 la borsa di studio "Edoardo Micheli" riservata agli studenti iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università di Siena (Sede di Siena).
Possono concorrere gli studenti immatricolati per la prima volta nell’A.A. 2020-2021 al primo anno di corso e regolarmente iscritti nell’A.A. 2021-2022 al secondo anno, che abbiano conseguito in tale percorso formativo al 30 Settembre 2022 una media ponderata uguale o superiore a 25/30 e che abbiano altresì conseguito i crediti inerenti l’attività formativa di tirocinio del primo e del secondo anno.
Al primo classificato sarà attribuito un premio del valore di 2.000 euro mentre al secondo e terzo classificato sarà assegnato un premio del valore di 500 euro.
Premiando studenti meritevoli, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Siena intende così ricordare Edoardo Micheli, presidente prematuramente scomparso e mai dimenticato. Gli interessati potranno consultare il bando disponibile sul sito dell’Ordine e presentare la domanda compilando l’apposito form entro e non oltre le ore 12 del 28 ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI