Attualità sabato 17 settembre 2022 ore 10:52
Cescot forma i nuovi esperti di turismo

Il corso partirà a fine ottobre e coinvolgerà 10 giovani. Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il 10 ottobre
SIENA — La Regione Toscana e l’agenzia formativa Cescot Siena informa che nell’ambito del progetto MultiMedia Marketing: promuovere l’azienda con le nuove tecnologie digitali sarà attivato il corso di certificazione delle competenze. Si tratta del percorso in digital specialist turistico
Rivolto a 10 allievi, in cerca di occupazione, maggiorenni ed in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa documentata nell’attività professionale di riferimento in particolare nei settori turismo e commercio.
Le lezioni prenderanno il via a fine ottobre, per un totale di 176 ore di aula e 80 ore di stage. Al termine del corso, previa ammissione e superamento dell’esame finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Competenze riconosciuto dalla Regione Toscana e un attestato di frequenza per la formazione obbligatoria per addetti Antincendio in attività a rischio di incendio Medio.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentante entro il 10/10/2022 alle ore 13 a: Segreteria Cescot Siena – S.S. 73 Levante 10. I moduli di iscrizione sono reperibili presso l’agenzia formativa di Confesercenti Siena o scaricabili dal sito o attraverso la pagina Facebook. Il 30 settembre alle ore 10 si terrà un seminario informativo presso l’Aula Polivalente di dell'agenzia formativa a Siena in Strada Statale 73 Levante, 10 Siena (Loc. Due Ponti).
Una nuova opportunità per tanti giovani di poter apprendere una professione e poter trovare un lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI