Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:SIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 10 settembre 2022 ore 10:50

Diventare contabili si può con Cescot

L'agenzia formativa ha in programma questa attività in partenza. Scadenza domande il 23 settembre. Avrà una durata di 170 ore di cui 55 di stage



SIENA — Tornano da settembre i percorsi formativi per approfondire tematiche e gettare le basi per nuove professioni. Sarà in programma da fine settembre a Siena la nuova edizione del corso di Contabilità base, riconosciuto dalla Regione Toscana, rivolto ha coloro che non si sono mai approcciati alla materia o comunque hanno bisogno di ulteriori approfondimenti in merito ai principi fondamentali della contabilità e delle principali scritture contabili. 

Il corso è allestito dall’agenzia Cescot di Siena, per una durata di 170 ore di cui 55 di stage presso aziende e studi professionali della provincia di Siena. La formazione avverrà in aula didattica e nel laboratorio di informatica verrà utilizzato un software di contabilità e registrazioni che permetterà agli allievi di apprendere al meglio come gestire il tutto all’interno di un’azienda. Le docenti, provenienti dal mondo del lavoro, sapranno tramettere tutto il loro sapere e renderanno le lezioni scorrevoli e molto pratiche.

Il corso è a numero chiuso potranno essere accettate un massimo di 12 domande di iscrizione. Le domande di iscrizione dovranno essere presentante entro il 23 settembre alle ore 13.00 presso Cescot Siena – www.cescot.siena.it. Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione è possbile contattare i numeri 0577/252234 - 0577/252265 oppure quelli disponibili su www.cescot.siena.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità