Attualità lunedì 13 giugno 2022 ore 10:46
Buoni spesa ai profughi, un gesto di Sei Toscana

Consegnati alla Caritas dall'amministrazione delegato dell'azienda di multiservizi, per aiutare le persone fuggite dalla guerra in Ucraina
SIENA — Questa mattina, nei locali della Caritas Diocesana di Siena, alla presenza del direttore Don Giovanni Tondo, il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini, ha consegnato a nome della società una donazione in buoni spesa alla Fondazione Opera Diocesana Senese per la Carità Onlus.
Anna Ferretti, referente della Fondazione, si è impegnata a ripartire il valore con le Caritas di Arezzo e Grosseto. Per questo, ha tenuto a ringraziare Sei Toscana, anche a nome del direttore della Caritas di Arezzo, Don Giuliano Francioli e del direttore della Caritas di Grosseto, Don Enzo Capitani, per il costante aiuto in questa importante e delicata fase.
Un gesto di solidarietà significativo che dimostra quanto la città sia attenta alle esigenze delle popolazioni in fuga dalla guerra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI