Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Mercoledì 12 Settembre 2018 ore 16:00

Sul tir dieci tonnellate di rifiuti scoperti

Un camionista partito da Campi Bisenzio denunciato dalla polstrada sull'Autopalio. Tra gli oggetti lavatrici, scaldabagni e altri oggetti da rottamare



SIENA — Lavatrici, scaldabagni e tanti altri materiali da rottamare trasportati senza copertura. Un camionista di 59 anni è stato controllato dalla polizia stradale sull'Autopalio, in provincia di Siena.

L'uomo è stato denunciato e il tir è stato sequestrato. A quanto si apprende i rifiuti erano stati caricati in una discarica di Campi Bisenzio ed erano destinati a un'altra discarica nella zona del Renaccio, in provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno