Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 settembre 2022 ore 10:47

Doppio intervento sulle condotte idriche

Due cantieri saranno attivi mercoledì 28 e giovedì 29 nel capoluogo e nel territorio di Castelnuovo Berardenga



SIENA-CASTELNUOVO BERARDENGA — Doppio intervento per Acquedotto del Fiora nel Comune di Siena con una manutenzione in via Maitani. I lavori di AdF sono in programma mercoledì 28 settembre dalle 9 alle 16 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Lorenzo Maitani e in via del Vecchietta. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16.

Il giorno successivo gli operai di AdF saranno all'opera, giovedì 29 settembre, dalle 9 alle 17 sulla Sr 222 Chiantigiana e in strada di Ficareto. Potrebbero verificarsi la sospensione dell’erogazione di acqua in Strada Provinciale 102, strada di Ficareto, strada di Poggiarello la Ripa, località l’Olmo, strada di Casello la Ripa, località Poggio al Sale, località Villa del Castagno, località Rocche dilValiano, località Fattoria di Valiano, Tenuta di Monaciano, località Il Poggio, località Piturniella, località Casale di Cellule, località Ruppiano, località Cantine di Fagnano, località Macialla, località Maciallina, località Arginano, località Arginano, via del Chianti Classico, via di Petroio, via Tarantelli, via Maestri del Lavoro, via Bruno Buozzi, via Pio la Torre, via Guido Rossa, via Giuseppe di Vittorio, via del Pozzo, via R. Panzieri, località Casalgallo e località Mulino di Quercegrossa nel Comune di Castelnuovo Berardenga. 

Per il Comune di Siena sarà interessata la località Ficareto. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso. 

Un nuovo intervento per migliorare la rete nella città per garantire maggiore efficienza del servizio riducendo guasti e rotture.

Il gestore avverte la popolazione di organizzarsi e preparare scorte. Tutto dovrebbe concludersi intorno alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità