QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 11°12° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 17 ottobre 2019

Politica domenica 07 maggio 2017 ore 13:25

Ceccuzzi torna in scena con il blog politico

Dalla scena politica a blogger. L'ex sindaco di Siena rientra sulla scena politica ma sotto un profilo diverso



SIENA — Non si nasconde dietro nickname o falsi nomi, Franco Ceccuzzi, ex parlamentari, sindaco e segretario del Pd torna a fare sentire la sua voce nel dibattito politico con un nuovo spazio per la riflessione e le idee. 

Il blog si chiama “Aria sottile”.

"L’aria sottile è quella che si respira ad alta quota, in cima alle vette più alte il corpo rischia il deperimento. Chi le raggiunge deve rimanere lucido, osservare rapidamente e riprendere la discesa. E’ una metafora che definisce un punto di vista e uno stato d’animo, quando si osserva ciò che ci circonda fra bellezze e dispiacere, fra meraviglia e dolore, bisogna mantenere lucidità e stupore", ha detto Ceccuzzi giovedì sera al circolo Il Risorgimento di via Aretina dove ha presentato la sua nuova avventura. 

Quattro anni di silenzio e adesso Ceccuzzi ritorna in pista.

"Quando avrò concluso le mie vicende giudiziarie, potrò finalmente parlare a ristabilire la verità su tante cose, per ora preferisco non rispondere alle cattiverie". Ma sui presunti accordi tra gli attuali membri del Pd, Ceccuzzi ha dichiarato: "forse non si ricorda che Scaramelli mi ha attaccato, forse più dello stesso Valentini, e Monaci fu uno di coloro che mi fece fuori".



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Cronaca