Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:SIENA17°27°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Cronaca Giovedì 19 Gennaio 2017 ore 12:00

Senz'acqua dai rubinetti da ore

Da stamani mattina tutto il centro storico di Siena è senza acqua a causa di un guasto alle tubature dell'acquedotto



SIENA — I tecnici dell'Acquedotto del Fiora sono a lavoro da stamani mattina per cercare di riportare la situazione alla normalità.

Il guasto è piuttosto consistente e quindi non è da escludere che per tutta la giornata le zone di Banchi di Sopra, Banchi di Sotto, Pantaneto e vicoli adiacenti possano rimanere senz'acuqa.

I tecnici credono di poter riparare il guasto almeno in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati diffusi in occasione del via alle iscrizioni all’Oscar Green, il premio di Coldiretti Giovani Impresa dedicato ad aziende e start up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità