Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:SIENA16°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Spettacoli giovedì 10 novembre 2016 ore 09:50

Chigiana, al via la stagione dei concerti

Al Teatro dei Rozzi, come da tradizione, si inaugurerà la stagione concertistica in occasione della ricorrenza di Santa Cecilia



SIENA — L'appuntamento con la musica della Chigiana a Siena è per il 22 Novembre al Teatro dei Rozzi con uno straordinario concerto della celebre violinista Patricia Kopatchinskaja alla testa della Saint Paul Chamber Orchestra

L’originale e inedito programma, incentrato sul tema del quartetto di Schubert La morte e la fanciulla, anche proposto in una originale trascrizione orchestrale, alterna i singoli movimenti con brani che a vario titolo vi si ricollegano. 

Il risultato sarà un caleidoscopico viaggio nei secoli attraverso l’arte di autori che vanno da Dowland a Mendelssohn fino al contemporaneo Kurtág.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Lavoro