Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Toscani in TV mercoledì 05 aprile 2023 ore 09:08

Ciak si gira, cercasi giovanissime comparse

Da maggio a Siena le riprese del film Diciannove, opera prima di Luca Guadagnino. Casting per un contradaiolo e la sua compagnia tra i 13 e i 15 anni



SIENA — Ancora casting in Toscana, che si conferma una terra particolarmente amata dal cinema e dalla tv. La ricerca - come spiega Toscana Film Commission - riguarda ragazzi e ragazze per il film Diciannove, opera prima del regista Giovanni Tortorici, prodotta dalla società Frenesy di Luca Guadagnino. Le riprese del film saranno realizzate a Siena a partire da maggio 2023.

La ricerca della produzione ha lo scopo di selezionare un giovane contradaiolo di età compresa tra i 13 e i 15 anni e la sua compagnia di amici per girare alcune scene. Possono candidarsi al provino ragazzi e ragazze che rientrano in questa fascia d'età e che provengono dalle contrade e scuole di Siena e dintorni.

Le candidature saranno accolte entro il 15 aprile 2023. E' necessario inviare via email all’indirizzo diciannovecasting@gmail.com, un breve video di presentazione e scrivere nell’oggetto: nome / cognome / età / residenza / recapito di un genitore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno