Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 28 novembre 2021 ore 10:30

Cinque giorni di "Mercatino dell’Immacolata"

Dopo lo stop dello scorso anno si farà la 12esima edizione della tradizionale iniziativa natalizia di volontariato. Il ricavato andrà alla Caritas



SIENA — Dopo il periodo difficile vissuto a seguito della pandemia, l’iniziativa benefica dell’Associazione "Il Manto" si rinnova per accogliere tutti coloro che vorranno sostenere la storica attività di volontariato della città. Dal 4 all’8 dicembre, a partire dalle 10.30 e fino alle 18.30, nella chiesa della Santissima Annunziata, in piazza Duomo, sarà presente un ricco allestimento di manufatti e oggetti particolari, per aiutare i più bisognosi portando a casa un dono.

Cinque giorni significativi, dedicati alla solidarietà umana per dare un aiuto nei confronti di coloro che oggi sono vulnerabili. Un’occasione importante di vicinanza e un momento di vera partecipazione all’aiuto dell’altro. Il ricavato sarà devoluto al centro Caritas Arbia, Accoglienza famiglie in difficoltà e ad altre situazioni di bisogno presenti sul territorio.

Un momento di gioia e dono, un gesto di solidarietà che si trasforma in un aiuto per tutti quei volontari che si impegnano quotidianamente nell'aiuto delle famiglie e delle persone che stanno affrontando un periodo complesso della loro vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità