
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Attualità Martedì 09 Agosto 2016 ore 10:09
Siena città di onesti

I Carabinieri negli ultimi dodici mesi hanno restituito oltre quattrocento portafogli. Gli ultimi due ritrovamenti riguardano turisti in visita a Siena
SIENA — Alcune persone oneste evidentemente esistono ancora.
A giudicare dai dati presentati dall'Arma dei carabinieri di Viale Bracci è prorpio così, con oltre quattrocento casi di ritrovamento di portafogli che sono stati prontamente riconsegnati ai legittimi proprietari. Tutti con documenti, carte di credito e banconote all'interno.
È difficile dire se Siena migliori la media nazionale, ma di certo nella nostra città vivono molte persone oneste. Per i militari dell’Arma si tratta poi di una gradevole incombenza, per ogni portafoglio si deve redigere un verbale di ricezione e uno di riconsegna. Nel mezzo occorre adoperarsi per il rintraccio della persona interessata, ma è anche bello regalare ottime notizie, dicono dall'Arma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










