Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 11:40

Il coach dell'Italbasket Sacchetti ospite in città

Il Panathlon Club di Siena nella sua conviviale di aprile ha ospitato l'allenatore della nazionale italiana di pallacanestro



SIENA — Un incontro importante e molto interessante per gli amanti dello sport e del basket. Si è tenuta presso la splendida cornice dell’Hotel Garden di Siena la Conviviale del mese di aprile del Panathlon Club di Siena presieduto da Fabio Bruttini. 

Ospite d’onore della serata Coach Romeo “Meo” Sacchetti, attuale Capo Allenatore della Nazionale italiana di basket ed ex cestista di lungo corso che ha calcato per molto tempo i parquet dei migliori club professionistici di serie A italiani negli anni ’70 ed ’80. Oltre a Coach Sacchetti erano presenti alla serata molti ospiti compresi i rappresentanti del Costone Siena, Mens Sana Siena e Virtus Siena Andrea Naldini, Riccardo Caliani ed Andrea Spinello.

Nel corso della serata sono stati inoltre presentati due nuovi soci che vanno ad arricchire il numeroso Club senese: si tratta di Silvia Cappelli, medico geriatra per la categoria arbitri e d iClaudio Beccarini Crescenzi, farmacista per la categoria automobilismo. Una serata di sport e incontri per approfondire la passione comune per lo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca