Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 11:45

Commercio digitale, al via un corso formativo

Lezioni gratuite online per 15 disoccupati, inoccupati o inattivi. Iscrizioni entro il 21 maggio. Tutte le informazioni tramite l'Agenzia Cescot



SIENA — Prenderanno il via ad inizio giugno le lezioni del corso gratuito on line ”CO.DI.C.E. – Comunicazione digitale e commercio elettronico”, grazie al quale si andranno a formare figure che siano in grado di sviluppare un’applicazione di e-commerce basata su un piano di marketing e su un’organizzazione della rete commerciale nell’ambito della filiera dell’agribusiness.

Al termine del corso, previa ammissione e superamento dell’esame finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Competenze riconosciuto dalla Regione Toscana.

Il corso è rivolto a 15 disoccupati inoccupati o inattivi iscritti a uno dei Centro per l’Impiego ai sensi della normativa vigente. Per loro la formazione sarà gratuita in quanto promosso dal POR FSE 2014/2020 e finanziato con le risorse FSC rientra nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, approvato con Decreto Dirigenziale n. 21486 del 10/12/2020.

Le iscrizioni si raccolgono entro il 21 maggio 2021 (ore 13) tramite l’Agenzia Cescot Siena (0577/252233, 0577/252263, www.cescot.siena.it).

Mercoledì 12 maggio alle 11 si terrà un seminario informativo on line sulla piattaforma Google Meet. Gli interessati dovranno digitare il link: meet.google.com/mvj-wypo-yrv e poi chiedere di partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità