Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SIENA-1°7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Politica venerdì 02 febbraio 2018 ore 15:00

Comunali, il sindaco Valentini si autocandida

Bruno Valentini

Il primo cittadino, tuttora in carica, annuncia il suo obiettivo in vista delle elezioni: "Sto lavorando a una più ampia coalizione di centrosinistra"



SIENA — "Non ho il sedere attaccato alla poltrona, sono disponibile a confrontarmi con chiunque sappia dimostrare di avere un maggiore consenso". Così il sindaco Bruno Valentini, tuttora in carica, ha annunciato la propria autocandidatura in vista delle elezioni amministrative al Comune di Siena .

"Non ci sarà una candidatura senza o contro il Pd - ha spiegato Valentini -. Sto lavorando ad una coalizione più ampia del centrosinistra".

"Oggi - ha aggiunto il primo cittadino - la mia candidatura è apprezzata dalla città e il candidato sindaco, specie al secondo mandato, non lo scelgono i vertici del partito; nel Pd eventualmente si passa dalle primarie - ha sottolineato il sindaco di Siena che poi ha concluso - Non si vince senza o contro il Pd. Ma non si vince neanche senza o contro Valentini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno